LA NOSTRA STORIA

Ha inizio

A VITERBO

La nostra storia ha inizio alla fine dell' 800 a Viterbo, quando la famiglia De Alessandris specializzata nella scultura di pietre varie come marmo e peperino, intraprese l'attività cimiteriale con Alfredo De Alessandris.

Tramandare le proprie

PASSIONI E ABILITÀ

Il quale nei primi anni del'900 si trasferì in un piccolo paese della provincia, Vignanello. E' qui che la passione e le abilità del mestiere furono trasferite di padre in figlio, prima ad Antonio e poi ad Alfonso De Alessandris.

Consolidare

LE PROPRIE RADICI

Tutte le conoscenze maturate nel tempo e le competenze acquisite per aver servito molte generazioni di clienti, hanno permesso ad Alfonso De Alessandris di trasformare un'attività commerciale locale in una solida realtà radicata capillarmente in tutta la Provincia di Viterbo.

Uno sguardo al

FUTURO

Le attuali necessità di mercato hanno portato ad un nuovo assetto aziendale con uffici, materiali e tecniche lavorative pensate su misura per i nostri clienti. Oggi le Agenzie Funebri Il Cero, rappresentano una struttura solida da decenni di esperienza e, allo stesso tempo, proiettate in avanti, grazie al dinamismo apportato dall'ultima generazione della famiglia De Alessandris.

Contattaci su WhatsApp